Robert Pattinson e Kristen Stewart in cover di “Entertainment Weekly”

La coppia on screen e off screen più in voga del momento appare in copertina di Entertainment Weekly in uscita venerdì. La coppia star di Twilight ha tenuto la propria relazione segreta per tanto tempo ma ormai è arrivato il momento di esporsi alla luce del sole. Tantissime foto abbinate all’intervista agli attori che finalmente […]

La coppia on screen e off screen più in voga del momento appare in copertina di Entertainment Weekly in uscita venerdì. La coppia star di Twilight ha tenuto la propria relazione segreta per tanto tempo ma ormai è arrivato il momento di esporsi alla luce del sole. Tantissime foto abbinate all’intervista agli attori che finalmente rivelano alcune indiscrezioni dal set e sarà anche possibile scegliere tra due cover: una con Robert Pattinson e Kristen Stewart e l’altra con Taylor Lautner.

L’ultimo capito tanto atteso dai fan “The Twilight Saga: Breaking Dawn” ormai è in post-produzione e come già annunciato è stato diviso in due capitoli. La parte 1 è in arrivo sul grande schermo il 18 novembre 2011 mentre per la seconda parte ancora non è stata annunciata nessuna data ma sicuramente sarà per il 2012.

E parlando di riprese, proprio in questi giorno sono uscite le foto hot di Robert e Kristen ai Caraibi che hanno dovuto rigirare le scene della luna di miele tra Edward e Bella. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Cover di Entertainment WeeklyCover di Entertainment Weekly

Commenti

comments