Pizzo rock & romantic da London in Paris

Chi tra noi ragazze non impazzisce per il pizzo? Può sembrare scontato ma bisogna essere sincere, il pizzo, per di più colorato, può diventare una vera follia. Così, da questa passione girly, ma soprattutto grazie alla creatività da due amiche nasce London in Paris. Il nome? E’ frutto dell’amore per la metropoli inglese di una […]

Chi tra noi ragazze non impazzisce per il pizzo? Può sembrare scontato ma bisogna essere sincere, il pizzo, per di più colorato, può diventare una vera follia. Così, da questa passione girly, ma soprattutto grazie alla creatività da due amiche nasce London in Paris. Il nome? E’ frutto dell’amore per la metropoli inglese di una delle due creative, e dalla passione dell’altra per la Ville Lumière. Niente pizzi da “signora” un po’ vecchiotta! Qui è tutto colorato e “rock’n’roll“!

Trionfano i miniabiti foderati con sete di vario colore tra fucsia e verde, dal ghiaccio al beige, monospalla oppure scollati sulla schiena. In collezione anche deliziosi top, pantaloni e maliziose gonnelline a balze. Una collezione tutta made in Italy che usa pizzi pregiati in colori pop e sgargianti, ma pur sempre ultra morbidi e piacevolissimi da indossare come il pizzo stretch, per capi sexy e moderni. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

London in Paris
London in Paris

London in Paris

London in Paris

Commenti

comments