Nuovo appuntamento con l’Associazione no profit VENDUTO

Il 19 novembre 2010 si tenne il primo evento VENDUTO 1a. La manifestazione fu un successo. L’Associazione no profit creata da Antonio Ponti, Barbara Crimella e Roberta Molin Corvo decide così di fare il bis con VENDUTO 2°. L’evento si è svolto il 9 aprile 2011 con in apertura un vernissage e a seguire il […]

Il 19 novembre 2010 si tenne il primo evento VENDUTO 1a. La manifestazione fu un successo. L’Associazione no profit creata da Antonio Ponti, Barbara Crimella e Roberta Molin Corvo decide così di fare il bis con VENDUTO 2°. L’evento si è svolto il 9 aprile 2011 con in apertura un vernissage e a seguire il DJ Set di May Day e Madame Betty Dee Jay, XXX, Pascal. A chiudere la serata Fede Bi e Nicco.

Per chi non conoscesse ancora questa Associazione ricordiamo che il loro intento è di proporre su Milano delle manifestazioni culturali legate a tematiche urbanistiche date dalle location in cui sono presentati gli eventi stessi. Occupare temporaneamente degli spazi industriali, già venduti, ma non ancora in ristrutturazione, nel quale diventano parte integrante la ricerca sensoriale e lo scouting di artisti e creativi. Un dialogo collettivo/urbano che porta alla scoperta di installazioni anomale d’impatto.

L’evento del 9 aprile si è svolto in uno spazio espositivo di 2000mq dove sono state presentate le opere di 14 artisti nazionali ed internazionali: Barbara Crimella, Bruno Hadjadj, Claudio Onorato, Eco-Concept (Fabio Covizzi), Enrico Bressan, Gian Piero Gasparini, Giorgio Brogi, Guido Airoldi, Maria e Lupo, Marko Lipus, Nick Arjolas (MostraMi), Paolo Regis, U252 e UN-LEGOL. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Untitled from anna restelli on Vimeo.

Commenti

comments