Miu Miu a portata di clic

Da inizio aprile è disponibile il nuovo e-store firmato Miu Miu. Finalmente tutte le collezioni del brand saranno disponibili anche sul web contemporaneamente in Europa (diciassette paesi) USA e Giappone per assaporare le comodità dello shopping online. L’interfaccia è elegante e immediata, ed è consultabile attraverso le sezioni di abbigliamento, borse, calzature, accessori e eyewear. […]

Da inizio aprile è disponibile il nuovo e-store firmato Miu Miu. Finalmente tutte le collezioni del brand saranno disponibili anche sul web contemporaneamente in Europa (diciassette paesi) USA e Giappone per assaporare le comodità dello shopping online. L’interfaccia è elegante e immediata, ed è consultabile attraverso le sezioni di abbigliamento, borse, calzature, accessori e eyewear. A queste si aggiunge la speciale sezione “Fashion Show Selection” dove rivedere e acquistare gli esclusivi look che hanno sfilato in passerella.

La vostra scelta potrà essere molto accurata grazie alle foto in alta risoluzione che permettono di esplorare in grande dettaglio i pezzi di ogni collezione con la funzione “Zoom“. Infine se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità Miu Miu basterà iscrivervi alla newsletter e saprete prima di tutti i nuovi arrivi, i prodotti speciali, gli eventi e le iniziative del marchio. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

E-commerce Miu MiuE-commerce Miu Miu

Commenti

comments