Marco Mengoni incontra i suoi fan a Milano

Marco Mengoni, vincitore della 3a edizione di X Factor, ha incontrato i suoi fan giovedì scorso a Milano presso lo store Salmoiraghi & Viganò di Piazza San Babila. Il cantante è infatti il testimonial Lozza, il più antico brand di occhiali italiano originale dal 1878 di proprietà di De Rigo Vision. Per l’occasione sono stati […]

Marco Mengoni, vincitore della 3a edizione di X Factor, ha incontrato i suoi fan giovedì scorso a Milano presso lo store Salmoiraghi & Viganò di Piazza San Babila. Il cantante è infatti il testimonial Lozza, il più antico brand di occhiali italiano originale dal 1878 di proprietà di De Rigo Vision. Per l’occasione sono stati messi in palio, per chi acquistava un occhiale del brand, i biglietti per l’esclusivo concerto unplugged che si terrà a Roma il 16 giugno.

Le prime 50 persone che hanno acquistato un paio di occhiali Lozza hanno subito ricevuto gratuitamente un invito per assistere al concerto “Mengoni Private Show“. Non siete riusciti a passare quel giorno? Nessun problema. Tutti i fan che non si sono presentati il 7 aprile in piazza San Babila, avranno comunque la possibilità di tentare la fortuna acquistando un paio di occhiali Lozza nei punti vendita aderenti alla promozione (www.lozzaocchiali.it), entro il 31 maggio, e partecipare all’estrazione di due biglietti! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments