Louis Vuitton presenta il cronografo Tambour al Baselworld 2011

Conoscevamo già il duo Capsule Voyage composto dai cronografi Voyagez e Volez, i due orologi essenziali per i viaggi su strada e ad alta quota. Oggi Louis Vuitton presenta il nuovo cronografo automatico Voyagez Tambour “Tachimetro”. Questo speciale orologio incorpora la funzione classica di cronografo, tanto utile ai viaggiatori e agli sportivi, a quella di […]

Conoscevamo già il duo Capsule Voyage composto dai cronografi Voyagez e Volez, i due orologi essenziali per i viaggi su strada e ad alta quota. Oggi Louis Vuitton presenta il nuovo cronografo automatico Voyagez Tambour “Tachimetro”. Questo speciale orologio incorpora la funzione classica di cronografo, tanto utile ai viaggiatori e agli sportivi, a quella di tachimetro che permette di misurare la velocità media tramite un quadrante calibrato.

La cassa è in acciaio, il vetro in zaffiro anti-riflesso, il movimento calibro automatico LV172 è prodotto dalle officine Dubois-Dépraz, il quadrante è grigio e rosso e il cinturino è nero carbone. Louis Vuitton propone questo cronografo, disponibile da giugno 2011, al prezzo di 4.800 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Cronografo Tambour, Louis VuittonCronografo Tambour, Louis Vuitton

Commenti

comments