Lindsay Lohan si complimenta con Emile Hirsch per il video dei Daft Punk

Emile Hirsch, che ricordiamo tutti essere un attore, si sta lanciando in una nuova carriera. Tra i suoi film più importanti troviamo “Alph Dog” con Justin Timberlake, una fantastica interpretazione in “Into the Wild” o ancora “Milk“. Ieri invece Emile ci ha sorpresi tutti e si è lanciato nella carriera di regista. L’attore ha infatti […]

Emile Hirsch, che ricordiamo tutti essere un attore, si sta lanciando in una nuova carriera. Tra i suoi film più importanti troviamo “Alph Dog” con Justin Timberlake, una fantastica interpretazione in “Into the Wild” o ancora “Milk“. Ieri invece Emile ci ha sorpresi tutti e si è lanciato nella carriera di regista. L’attore ha infatti diretto il nuovo video dei Daft PunkAlive“. Pensate che ha pure ricevuto il sostegno di Lindsay Lohan che ieri scriveva su Twitter: “Andate a vedere il debutto da regista del mio amico Emile Hirsch“.

Ma non preoccupatevi… Emile non ha abbandonato la carriera da attore. A breve lo vedremo al fianco di Matthew McConaughey in “Killer Joe” e al momento sta girando “The Motel Life” con Dakota Fanning e Stephen Dorff. Lindsay Lohan invece torna a maggio in “Machete” con Jessica Alba. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments