La Perla riscalda Mosca!

La Perla vola a Mosca! La maison di lingerie italiana è stata scelta come ospite d’onore alla Volvo Fashion Week Moscow, prestigiosissimo evento modaiolo e luxury. Così, l’1 aprile, la collezione di lingerie La Perla per l’autunno-inverno 2011/12 ha sfilato nell’edificio Gostiny Dvor sulla Piazza Rossa, su un’esclusiva passerella giocata nei toni del nero e […]

La Perla vola a Mosca! La maison di lingerie italiana è stata scelta come ospite d’onore alla Volvo Fashion Week Moscow, prestigiosissimo evento modaiolo e luxury. Così, l’1 aprile, la collezione di lingerie La Perla per l’autunno-inverno 2011/12 ha sfilato nell’edificio Gostiny Dvor sulla Piazza Rossa, su un’esclusiva passerella giocata nei toni del nero e del nudo, due colori simbolo dello stile La Perla. Nella collezione La Perla, pizzi Liberty, stampe animalier molto chic e soft, ma ancora un occhiolino agli anni ’20.

Ecco quindi sfiziose frange, sexy e audace, ma ancora un delizioso copri-cappezzoli con fiocchettini stile bretelle, da indossare ovviamente col cilindro! Insieme alla collezione underwear, hanno calcato la passerella alcuni selezionati abiti da sera e da cocktail della collezione La Perla Prêt à Porter ma ancora la magnifica parure Crystal Limited Edition nata dalla collaborazione con Swarovski Elements. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

La Perla
La Perla
La Perla
La Perla
La Perla

Commenti

comments