Katie Holmes spaventata dai salti di Tom in “Mission Impossible 4” VIDEO

Lunedì scorso Katie Holmes si è fermata a fare due chiacchiere con il presentatore del Jimmy Kimmel Live. Katie sta attualmente promuovendo la mini serie di 8 episodi The Kennedys in onda su Reelz Channel. Ovviamente la conversazione si è poi spostata sul marito di Katie, Tom Cruise, e in particolare sulle riprese di Mission […]

Lunedì scorso Katie Holmes si è fermata a fare due chiacchiere con il presentatore del Jimmy Kimmel Live. Katie sta attualmente promuovendo la mini serie di 8 episodi The Kennedys in onda su Reelz Channel. Ovviamente la conversazione si è poi spostata sul marito di Katie, Tom Cruise, e in particolare sulle riprese di Mission Impossible 4 realizzate a Dubai a Novembre 2010 dove Tom ha saltato dal Burj Khalifa, il palazzo più alto del mondo.

Katie spiegava che era presente con la figlia Suri e che al momento del salto era decisamente spaventata. Katie ha poi parlato del prossimo compleanno di Suri, che compie 5 anni, spiegando che tutto il mese di aprile le viene dedicato. Di seguito potete vedere l’intervista suddivisa in 3 parti. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments