Il mondo della moda e yoox.com per il Giappone

Otto brand della moda internazionale e yoox.com hanno realizzato una collezione speciale di t-shirt per il Giappone. Ann Demeulemeester, Antonio Marras, Dsquared2, Kitsuné, Maison Martin Margiela, Marni, Moschino e Y-3 hanno impiegato il loro talento e la loro creatività per aiutare la popolazione colpita dal terremoto e dallo tsunami. Il ricavato delle vendite sarà devoluto […]

Otto brand della moda internazionale e yoox.com hanno realizzato una collezione speciale di t-shirt per il Giappone. Ann Demeulemeester, Antonio Marras, Dsquared2, Kitsuné, Maison Martin Margiela, Marni, Moschino e Y-3 hanno impiegato il loro talento e la loro creatività per aiutare la popolazione colpita dal terremoto e dallo tsunami. Il ricavato delle vendite sarà devoluto interamente alla Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa.

Le t-shirt riportano tutte il motivo “We Love Japan“, ogni brand ha poi apportato il suo tocco creativo. Dsquared2 per esempio ha decorato la sua t-shirt con la famosa foglia d’acero mentre Moschino ha preferito una bandiera italiana. L’edizione speciale di t-shirt è disponibile in esclusiva su yoox.com da inizio aprile. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times









Commenti

comments