Il matrimonio dell’anno: siete invitati al Royal Wedding di William e Kate

La tanto chiacchierata e attesa lista degli invitati al matrimonio più atteso dell’anno è finalmente disponibile. Il Principe William e la bella Kate Middleton rivelano i fortunati invitati che prenderanno parte al Royal Wedding che si svolgerà questo venerdì 29 aprile. Oltre ai membri della famiglia Reale Britannica saranno presenti molti membri delle famiglie Reali […]

La tanto chiacchierata e attesa lista degli invitati al matrimonio più atteso dell’anno è finalmente disponibile. Il Principe William e la bella Kate Middleton rivelano i fortunati invitati che prenderanno parte al Royal Wedding che si svolgerà questo venerdì 29 aprile. Oltre ai membri della famiglia Reale Britannica saranno presenti molti membri delle famiglie Reali straniere. Ma arriviamo alla parte che tutti aspettano, ovvero i fortunati vip che hanno passato il test e son stati ammessi al matrimonio. Iniziamo dall’attore Rowan Atkinson. Ebbene sì, Mr. Bean sembra essere un amico del Principe Carlo. A seguire il giornalista Tom Bradby che fece la prima intervista alla coppia quando annunciarono il loro fidanzamento. Continuiamo con Sir Elton John, da tempo amico della famiglia Reale, David e Victoria Beckham, il regista, nonché ex-marito di Madonna, Guy Ritchie. A chiudere la lista degli invitati la cantante soul Joss Stone e il fotografo Mario Testino che immortalò William e Kate negli ormai iconici ritratti per il fidanzamento.

Vi ricordiamo che il matrimonio si svolgerà il 29 aprile alla Westminster Abbey alle 11 ma l’arrivo a Westminster per gli invitati inizierà dalle 8:15. La cerimonia si sposterà poi a Buckingham Palace per il ricevimento organizzato dalla Regina.

In serata il Principe Carlo ha organizzato un altro ricevimento privato solamente per la famiglia e gli amici. La damigella d’onore di Kate Middleton sarà la sorella Philippa Middleton, mentre il Principe Harry sarà il testimone per il fratello William. Kate Middleton arriverà accompagnata dal padre in una Rolls Royce Phantom VI mentre il Principe William ha scelto di arrivare con il fratello in una Bentley.

Il sito ufficiale per tutte le informazioni riguardanti il matrimonio è: www.officialroyalwedding2011.org. Se volete seguire il matrimonio online dal vostro ufficio venerdì potrete farlo dalla Royal Channel su YouTube (www.youtube.com/theroyalchannel).

Per chi sarà a casa e potrà accendere la TV la scelta è vasta: da E! a Canale 5 passando per SKY Uno e La7d. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments