Il Made To Order di Prada debutta nell’e-store

Dalla fine di questo mese Prada amplierà la propria rete di distribuzione al progetto Made To Order inaugurando su prada.com la sezione dedicata alla pelletteria, (il Lettering Project) che permette di siglare con le proprie iniziali gli storici modelli della collezione-viaggio Prada, alle calzature (le nuove stringate della PE 2011 fanno già impazzire) e, con […]

Dalla fine di questo mese Prada amplierà la propria rete di distribuzione al progetto Made To Order inaugurando su prada.com la sezione dedicata alla pelletteria, (il Lettering Project) che permette di siglare con le proprie iniziali gli storici modelli della collezione-viaggio Prada, alle calzature (le nuove stringate della PE 2011 fanno già impazzire) e, con il Prada Private, gli occhiali personalizzabili.

Per rendere meglio l’idea il video della campagna Prada Donna 2011, realizzato da Steven Meisel con la partecipazione di bellissime donne quali Mariacarla Boscono, Tati Cotliar, Kinga Rajzak e Arizona Muse, sarà visionabile su YouTube in modalità pre-roll in quattro nazioni Italia, Francia, Stati Uniti e Regno Unito.

Tradizione e innovazione sempre a braccetto… E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments