Il K-Way diventa chic con Marc Jacobs

BasicNet, azienda proprietaria del marchio K-Way e lo stilista americano Marc Jacobs firmano in co-branding il nuovissimo e innovativo K-Way Classic. Si parte dall’originale giacca da pioggia nata a Parigi nel 1965 che viene poi rivisitata in chiave moderna e aggiornata. Il nuovo modello “Claude” è realizzato in tessuto misto cotone, arricchito da una laminatura […]

BasicNet, azienda proprietaria del marchio K-Way e lo stilista americano Marc Jacobs firmano in co-branding il nuovissimo e innovativo K-Way Classic. Si parte dall’originale giacca da pioggia nata a Parigi nel 1965 che viene poi rivisitata in chiave moderna e aggiornata. Il nuovo modello “Claude” è realizzato in tessuto misto cotone, arricchito da una laminatura che lo rende completamente impermeabile e traspirante.

Lo stile è decisamente contemporaneo ma rimane il retro gusto classico che distingue il famoso K-Way. Il capo è unisex e fa parte della collezione primavera-estate 2011. Il K-Way è in vendita nei migliori negozi del mondo di Marc Jacobs. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Marc Jacobs per K-WayMarc Jacobs per K-Way

Commenti

comments