I più belli del mondo? Jennifer Lopez e Ryan Reynolds secondo People

Ebbene sì! A 41 anni la bella cantante/attrice è stata eletta donna più bella del mondo dalla rivista People. Popolarissima in questo periodo tra la conduzione di American Idol e la sua vita musical, la bella JLo ha tempo anche per la famiglia. Il 29 aprile uscirà il suo nuovo album “Love?” e recentemente l’abbiamo […]

Ebbene sì! A 41 anni la bella cantante/attrice è stata eletta donna più bella del mondo dalla rivista People. Popolarissima in questo periodo tra la conduzione di American Idol e la sua vita musical, la bella JLo ha tempo anche per la famiglia. Il 29 aprile uscirà il suo nuovo album “Love?” e recentemente l’abbiamo vista nel video di “On the floor” dove duetta con Pitbull, nonché nel secondo singolo estratto dal suo album “Inviding My Mind” prodotto da Lady Gaga e RedOne.

Jennifer Lopez per arrivare sul podio ha battuto nomi del calibro di Halle Berry, Jennifer Garner e Beyoncé.

La classifica uomini invece vede come uomo più sexy l’ex marito di Scarlett Johansson, Ryan Reynolds, che ha battuto l’idolo delle teenagers Zac Efron o ancora George Clooney, Patrick Dempsey e Hugh Jackman. Siete d’accordo con questa classifica? A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments