High Fashion e High Design rivestono le vetrine di Nijolé

Da Nijolé, concept store aperto lo scorso settembre a Milano, in via del tutto eccezionale per la Milan Design Week è allestita la capsule exhibition HauteRAGEOUS in collaborazione con NEROACCIAIO. Un evento che racconta come Moda e Design da sempre camminano sulla stessa via. Entrambi non bastano mai a se stessi e continuamente si reinventano. […]

Da Nijolé, concept store aperto lo scorso settembre a Milano, in via del tutto eccezionale per la Milan Design Week è allestita la capsule exhibition HauteRAGEOUS in collaborazione con NEROACCIAIO. Un evento che racconta come Moda e Design da sempre camminano sulla stessa via. Entrambi non bastano mai a se stessi e continuamente si reinventano. Nijolé, marchio internazionale dedicato a pellicceria, abbigliamento, accessori moda e per la casa, in occasione del FuoriSalone 2011 offre alla città di Milano una vetrina straordinaria realizzata in collaborazione con NEROACCIAIO.

Ecco che vediamo apparire nella vetrina di Via Manzoni 45 le lampade D[eco]chic – in ferro verniciato e cristalli di Murano – e altri complementi d’arredo mixati alle creazioni più seducenti Nijolè come la nuova collezione di tappeti e cuscini in cavallino, alcuni con preziosi bordi in pelle di coccodrillo.

A decorare ed illuminare il negozio anche la collezione Tulipani, le lampade in pelle con fonte luminosa LED. I petali sono ora disponibili anche nella versione in vitello non verniciato nei colori bianco, rosso e nero. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments