Guardate le vita in 3D con la Rollei Powerflex 3D

Capolavori cinematografici in 3D, console portatili che consentono di ammirare immagini a 3 dimensioni e ora anche la prima fotocamera 3D low-cost. Si chiama Powerflex 3D ed è prodotta dalla tedesca Rollei, l’azienda che ha fatto la storia della fotografia con la mitica Rolleiflex e che oggi strizza l’occhio al futuro aprendo le porte alla […]

Capolavori cinematografici in 3D, console portatili che consentono di ammirare immagini a 3 dimensioni e ora anche la prima fotocamera 3D low-cost. Si chiama Powerflex 3D ed è prodotta dalla tedesca Rollei, l’azienda che ha fatto la storia della fotografia con la mitica Rolleiflex e che oggi strizza l’occhio al futuro aprendo le porte alla “tecnologia del 3° millennio”. Con un semplice click passerete dal 2D al 3D e avrete un risultato immediato percepibile anche senza l’utilizzo dei classici occhiali stereoscopici.

Caratteristiche tecniche e funzionalità a parte, la nuova Powerflex 3D è anche imbattibile nel design e facile da usare: il menù estremamente intuitivo la rende alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti, mentre lo spessore di soli 19 mm che si abbina al look in “total black” ne fa una tra le compatte più sottili sul mercato. E per tutti gli “amanti della cinepresa”, la compatta di casa Rollei consente inoltre la registrazione di videoclip, sia nella modalità 3D che in quella 2D.

La Rollei Powerflex 3D è distribuita in Italia da Mafer ed è già disponibile nei principali negozi di fotocineottica al prezzo di 289 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rollei Powerflex 3DRollei Powerflex 3D

Commenti

comments