Gisele Bundchen presenta i suoi sandali Ipanema a Istanbul

Settimana scorsa la bella modella brasiliana si trovava a Istanbul per il lancio della collezione estiva 2011 Ipanema. Tra i modelli disponibili spiccano le “Butterfly” e le “Hot Beaches“. Le bella Gisele ha disegnato lei stessa i sandali e si è presentata sulla passerella, dove ha posato per i fotografi, in un abitino nero e […]

Settimana scorsa la bella modella brasiliana si trovava a Istanbul per il lancio della collezione estiva 2011 Ipanema. Tra i modelli disponibili spiccano le “Butterfly” e le “Hot Beaches“. Le bella Gisele ha disegnato lei stessa i sandali e si è presentata sulla passerella, dove ha posato per i fotografi, in un abitino nero e con i suoi sandali.

Gisele è tornata ieri a Los Angeles dove è stata fotografata al LAX airport. Di ritorno dalla Turchia giovedì, la modella ha fatto una sosta a Parigi dove è stata vista cenare al ristorante Angelina con un’amica. Da lì il ritorno negli USA.

A fine marzo Gisele, testimonial della campagna pubblicitaria P-E 2011 per H&M, aveva suscitato polemiche essendo reputata troppo poco vestita per il Medio Oriente… Che ha subito provveduto a rivestirla con Photoshop! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments