ghd presenta Iconic Eras of Style

ghd ha creato per la primavera-estate 2011 una nuova collezione Iconic Eras of Style completa di tre gift set in Edizione Limitata che riportano in vita le più amate tendenze della moda del passato. Iniziamo dalla Glamour Limited Edition che si ispira ai tardi anni ’50 primi anni ’60. Questo set è composta da una […]

ghd ha creato per la primavera-estate 2011 una nuova collezione Iconic Eras of Style completa di tre gift set in Edizione Limitata che riportano in vita le più amate tendenze della moda del passato. Iniziamo dalla Glamour Limited Edition che si ispira ai tardi anni ’50 primi anni ’60. Questo set è composta da una pochette in satin nero e dalla styler ghd Gold Classic per ricreare acconciature ispirate al “Retro Prim” tipiche dello stile Fifty.

I mitici anni ’70 invece per la Boho Chic Limited Edition con una pochette color testa di moro e cannella arricchita da frange e la ghd Gold Classic per creare un look hippie bohemien perfetto per l’estate.

Infine la New Wave Limited Edition che arriva dritta dagli anni ’80 ed è corredata da una pochette con borchie oro. Ogni set è disponibile al prezzo di 189 euro ed è completo di un book per creare il look passo dopo passo. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments