.Fox e Esterni per il Public Design Party 2011

Il network internazionale di pubblicità online anche quest’anno è media partner della festa di chiusura del Public Design Festival di Esterni. Il party si svolgerà sabato 16 aprile al Parco Esposizioni di Novegro alle 16. Un semplice click sul banner dell’homepage di Myspace trasporterà gli utenti al profilo di esterni. In questo modo la community […]

Il network internazionale di pubblicità online anche quest’anno è media partner della festa di chiusura del Public Design Festival di Esterni. Il party si svolgerà sabato 16 aprile al Parco Esposizioni di Novegro alle 16.
Un semplice click sul banner dell’homepage di Myspace trasporterà gli utenti al profilo di esterni. In questo modo la community può accedere a tutte le informazioni per poter partecipare alla festa di chiusura del Public Design Festival, una serie di eventi incentrati sul tema della progettazione consapevole e sostenibile di spazi pubblici, organizzato parallelamente al Salone Internazionale del Mobile, e farsi così travolgere dall’onda creativa del Fuorisalone attraverso foto e notizie postate dai luoghi del festival. Visitando il profilo gli utenti potranno così essere costantemente aggiornati sugli eventi del Public Design Festival che animano Milano durante la settimana del design.

La collaborazione consolidata con esterni rappresenta per noi un’iniziativa importante che ci permette di condividere con la community un appuntamento ad alto valore creativo” spiega Francesco Barbarani, Head of .FOX Networks Italia. “Questo progetto conferma come l’ecosistema Fox stia diventando una realtà sempre più affermata nel mercato dell’entertainment e dell’advertising online grazie all’offerta di strumenti innovativi che uniscono dimensione online ed esperienza offline“.

Per maggiori informazioni sul Public Design Party 2011 collegatevi a www.myspace.com/esterni. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments