Eva Longoria promuove il suo libro “Eva’s Kitchen”

Sono ormai mesi che Eva Longoria lo ha annunciato ed è finalmente arrivato il momento. La bella e simpaticissima attrice Eva Longoria ha passato la giornata di ieri promuovendo il suo nuovo libro di cucina “Eva’s Kitchen: Cooking with Love for Family and Friends“. La casalinga disperata ha firmato autografi per ore alla libreria Borders […]

Sono ormai mesi che Eva Longoria lo ha annunciato ed è finalmente arrivato il momento. La bella e simpaticissima attrice Eva Longoria ha passato la giornata di ieri promuovendo il suo nuovo libro di cucina “Eva’s Kitchen: Cooking with Love for Family and Friends“. La casalinga disperata ha firmato autografi per ore alla libreria Borders Books Columbus Circle di New York per poi recarsi all’Ed Sullivan Theater di New York dove ha partecipato al David Letterman Show sempre per la promozione del suo libro.

In questa giornata Eva ha indossato scarpe Ferragamo tutto il giorno. Al photocall indossava un paio di scarpe color crema con doppio plateau mentre al David Letterman Show sfoggiava delle bellissime peep-toed in raso blu notte sempre con doppio plateau.

Eva si sposterà poi in California dove firmerà i suoi libri alla libreria Williams Sonoma a Costa Mesa il 9 aprile, il 10 aprile sarà sempre alla libreria di Williams Sonoma di Dallas. Infine il 13 aprile la ritroveremo sotto il sole di Los Angeles alla libreria Barnes & Noble.

Questa mattina Eva ha anche preso parte alla trasmissione Good Morning America in onda su ABC e ha postato su Twitter alcune foto di backstage con sua mamma e mentre si stava preparando per lo show. Sempre su Twitter le sue amiche vip si sono già procurate il suo libro e le hanno mostrato enorme sostegno, tra queste una sua amica storica Victoria Beckham e Kim Kardashian. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Eva LongoriaEva Longoria

Commenti

comments