Entra nel Guinness dei Primati con Xbox Live e Kinect Sports

Xbox chiede l’aiuto di tutti per entrare nella storia e stabilire un nuovo record. Il prossimo sabato 23 aprile cercheremo infatti di stabilire un nuovo record per il Guinness dei Primati grazie alla “Più grande gara online sui 100 metri” con Kinect Sports e Xbox Live. Iniziate ad allenarvi e poi sintonizzatevi sabato 23 aprile […]

Xbox chiede l’aiuto di tutti per entrare nella storia e stabilire un nuovo record. Il prossimo sabato 23 aprile cercheremo infatti di stabilire un nuovo record per il Guinness dei Primati grazie alla “Più grande gara online sui 100 metri” con Kinect Sports e Xbox Live. Iniziate ad allenarvi e poi sintonizzatevi sabato 23 aprile alle 19 per tentare di battere il record. Con voi gareggerò un grande talento sportivo italiano, testimonial della sfida, che il 13 aprile si è cimentato in alcune gare di Kinect Sports. Restate sintonizzati sulla pagina italiana di Facebook dedicata a Kinect e su Inside Xbox, il canale all’interno della dashboard di Xbox dove potrete provare a scoprire di chi si tratta e poi ammirare le immagini e i filmati delle prodezze sportive del campione.

Questa gara è solamente uno dei divertentissimi eventi che saranno organizzati durante il lungo week end su Xbox Live: ogni utente Live potrà infatti accedere e godere dei vantaggi di un abbonamento Gold che da diritto a giocare in multiplayer e vedere i più recenti film o ascoltare le canzoni più famose su Zune.

Per partecipare a Xbox Nation, il week end all’insegna dello sport, basterà collegarsi a Xbox Live da giovedì 21 a lunedì 25 e avrete la possibilità di vincere un abbonamento Gold. Buona fortuna e allenatevi tanto! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments