Emilio Pucci: nuova Capsule Collection maschile per l’Online Flagship Store

C’è aria di novità da Emilio Pucci! La Maison annuncia infatti un vero restyling della sua boutique online, con una nuova visualizzazione delle collezioni con immagini più grandi, uno zoom più potente oltre ad essere stato ottimizzato per dispositivi iPad. Inoltre nelle prossime settimane, verrà sviluppata anche l’indispensabile versione mobile per iPhone e Android. Per […]

C’è aria di novità da Emilio Pucci! La Maison annuncia infatti un vero restyling della sua boutique online, con una nuova visualizzazione delle collezioni con immagini più grandi, uno zoom più potente oltre ad essere stato ottimizzato per dispositivi iPad. Inoltre nelle prossime settimane, verrà sviluppata anche l’indispensabile versione mobile per iPhone e Android. Per festeggiare questo lancio, il brand ha deciso di lanciare in limited edition la prima Capsule Collection maschile, concepita e disegnata da Peter Dundas.

Una collezione easy chic dal mood casual e relax con qualche tocco rock, in cui le stampe iconiche sono state reinterpretate in camicie di batista, costumi da bagno e accessori coordinati come le espadrillas, veri must-have!

Questa Capsule Collection sarà venduta in esclusiva sull’Online Flagship emiliopucci.com e contemporaneamente in una selezione di boutiques Pucci. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments