E’ fatta di “Suggestioni” la seduta-design di Mila Schòn

Pronti per la settimana dedicata al design? Bene! Dal 12 al 17 aprile porte aperte alla creatività domestica è in arrivo il Salone Internazionale del Mobile. Molte griffe partecipano attivamente a questo evento in grado di unire arte, moda, design e life-style attingendo alle tendenze di domani. Oltre a Versace anche Mila Schon parteciperà all’evento […]

Pronti per la settimana dedicata al design? Bene! Dal 12 al 17 aprile porte aperte alla creatività domestica è in arrivo il Salone Internazionale del Mobile. Molte griffe partecipano attivamente a questo evento in grado di unire arte, moda, design e life-style attingendo alle tendenze di domani. Oltre a Versace anche Mila Schon parteciperà all’evento con un esclusivo appuntamento nel suo flagship store di Corso Venezia a Milano.

La nuova seduta progettata dal brand è fatta di “Suggestioni” e prende il nome di “ò-chair“. Una poltrona progettata dal designer Giampietro Preziosa e rivestita da una texture bianco/nera anni ’70 disegnata ad hoc dall’eclettica artista Eloisa Gobbo (in collaborazione con l’azienda di tessuti da arredamento Prima Linea, più volte licenziataria della linea Mila Schon Home).

Non mi resta che augurarvi buone suggestioni con la seduta “ò-chair” di Mila Schon! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments