Dimensione Danza lancia un concorso-casting: perchè non provi anche tu?

Hai uno stile sportivo ma pur sempre femminile e sexy? Hai tra i 18 e i 30 anni? Sei alta tra 1,70 e 1,80 m? E infine… ti piacerebbe fare la modella? Dimensione Danza aspetta solo te! Come? Con il concorso “In un click la tua dimensione!“: un casting online per chi saprà interpretare il […]

Hai uno stile sportivo ma pur sempre femminile e sexy? Hai tra i 18 e i 30 anni? Sei alta tra 1,70 e 1,80 m? E infine… ti piacerebbe fare la modella? Dimensione Danza aspetta solo te! Come? Con il concorso “In un click la tua dimensione!“: un casting online per chi saprà interpretare il marchio, oppure la sua passione per l’universo del brand e/o della danza. Dal 6 aprile al 15 maggio, basta recarsi presso i negozi milanesi del marchio (C.so Europa e C.so Vercelli) e farsi fotografare con un capo Dimensione Danza, oppure potranno caricare direttamente una foto rappresentativa del loro legame con il brand sulla fans page di Facebook tramite il seguente link.

Le quattro migliori interpretazioni vinceranno buoni spesa da 500,00 euro da utilizzare entro dicembre 2011 presso i negozi Dimensione Danza di Milano. Sei fuori corso? Potresti però aver la fortuna di essere mamma! Infatti, il brand pensa anche alle sue baby fans! Così il concorso si declina per le bimbe di 2 anni alte 90 cm e per le ragazzine tra gli 8 e i 10 anni alte 1,38/1,40 m. Sempre fino al 15 maggio, basta che le piccole fanciulle si rechino con la mamma in boutique per “giocare alla modella” con i look Dimensione Danza, e farsi fotografare, per vincere cosi 5 buoni spesa del valore di 200 euro cad. da spendere entro dicembre 2011.

Oltre ad aggiudicarsi i total look più fashion, le 9 vincitrici diventeranno i nuovi volti dei cataloghi A-I 2011/12 delle collezioni Dimensione Danza. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments