David Beckham al Jimmy Kimmel Live VIDEO

David Beckham ha fatto un salto da Jimmy Kimmel giovedì scorso per fare due chiacchiere. Durante l’intervista, che potete guardare di seguito, David ha parlato della sua famiglia e della bambina in arrivo. Il presentatore ha ovviamente chiesto a David se avevano nomi in mente e David ha raccontato un aneddoto spiegando che il figlio […]

David Beckham ha fatto un salto da Jimmy Kimmel giovedì scorso per fare due chiacchiere. Durante l’intervista, che potete guardare di seguito, David ha parlato della sua famiglia e della bambina in arrivo. Il presentatore ha ovviamente chiesto a David se avevano nomi in mente e David ha raccontato un aneddoto spiegando che il figlio Romeo gli suggeriva di chiamare il bambino Justin Bieber (all’epoca non si sapeva che era una bambina!). Non ha rivelato nient’altro su una potenziale scelta di nome ma sappiamo già che sarà un nome particolare.

Ricordiamo che i Beckham hanno ricevuto qualche giorno fa l’invito ufficiale per il matrimonio dell’anno tra il Principe William e Kate Middleton. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments