Date il benvenuto all’HTC Sensation™

In occasione del Fuori Salone 2011, HTC ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di HTC Sensation™. Non a caso la scelta di presentarlo durante quest’evento all’insegna del design. Infatti lo smartphone presenta un look molto ricercato: gli angoli sono smussati, la costruzione è unibody in alluminio e la superficie è touch screen – protetta da […]

In occasione del Fuori Salone 2011, HTC ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di HTC Sensation™. Non a caso la scelta di presentarlo durante quest’evento all’insegna del design. Infatti lo smartphone presenta un look molto ricercato: gli angoli sono smussati, la costruzione è unibody in alluminio e la superficie è touch screen – protetta da uno schermo leggermente curvo che regala una sensazione ancora più naturale quando vi si passa sopra il dito. Lo schermo da 4,3” qHD è in grado di garantire una visione widescreen ad alta risoluzione regalando ad HTC Sensation™ una forma affusolata e sottile piacevole al tocco.

HTC Sensation™ è un super telefono multimediale dall’inizio alla fine. E’ anche il primo smartphone a implementare HTC Watch™ – un’applicazione che offre un servizio che porta a disposizione delle vostre dita un’intera raccolta dei film e dei programmi TV più famosi e recenti, permettendo alle persone di scoprire gli ultimi contenuti video in modo semplice e visivamente coinvolgente. HTC Watch™ utilizza la tecnologia di download progressivo per guardare un video senza attendere la fine del download dell’intero file. HTC Watch offre la scelta di noleggiare o comprare i video e di visualizzarli su cinque dispositivi HTC differenti.

L’ultimo nato in casa HTC sarà disponibile all’inizio dell’estate ad un prezzo ancora da definire. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments