Cocktail VIP per il lancio della nuova collezione Eyewear di Sweet Years

In una serata VIP all’insegna della moda, Sweet Years ha lanciato la sua nuova collezione di occhiali sviluppata con ARS Optical (licenziataria del brand). Così, a festeggiare allo Sweet Years Café di via Arco 1 per il lancio di questa collezione “fatta con il cuore“, frizzante e giovane, numerosissimi personaggi come l’imprenditore Fabrizio Caprotti, l’ex […]

In una serata VIP all’insegna della moda, Sweet Years ha lanciato la sua nuova collezione di occhiali sviluppata con ARS Optical (licenziataria del brand). Così, a festeggiare allo Sweet Years Café di via Arco 1 per il lancio di questa collezione “fatta con il cuore“, frizzante e giovane, numerosissimi personaggi come l’imprenditore Fabrizio Caprotti, l’ex naufraga Francesca De André, il comico Andrea Pucci, Ana Laura Ribas, Xanthi Papastathopoulos, Paola Ambrosini e Claudia Oddo (tutte tre mogli di calciatori), Melissa Satta e il suo ex boyfriend Bobo Vieri, ma ancora la bella Nina Senicar, nuovissima testimonial della campagna firmata Sweet Years.

Ecco una foto degli occhiali super fashion creati in limited edition solo per l’evento. Il successo è stato tale che verrano comunque messi in produzione! Quindi calma…. potrete averli anche voi! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Occhiali da sole Sweet YearsOcchiali da sole Sweet Years

Commenti

comments