Coachella Music Festival fa il pieno di VIP

Si è svolto questo week-end a Indio in California il Coachella Valley Music and Arts Festival. Questo Festival ha la particolarità di radunare assieme alla gente comune, moltissimi vip. E anche per l’edizione 2011 che si è appena conclusa la lista è lunga. A iniziare da Vanessa Hudgens che è stata fotografata a piedi nudi […]

Si è svolto questo week-end a Indio in California il Coachella Valley Music and Arts Festival. Questo Festival ha la particolarità di radunare assieme alla gente comune, moltissimi vip. E anche per l’edizione 2011 che si è appena conclusa la lista è lunga. A iniziare da Vanessa Hudgens che è stata fotografata a piedi nudi con la co-star di “Journey 2: The Mysterious IslandJosh Hutcherson (con il quale si vocifera abbia una storia) e l’amica Laura New.

Rihanna è apparsa per vedere l’esibizione della band Arcade Fire, vestita con una pantaloncino di jeans, e una camicia a maniche corte militare. Presenti anche Dita Von Teese, Leonardo Di Caprio con l’amico Lukas Haas, la coppia Diane Kruger e Joshua Jackson, Katy Perry in D&G, Robert Downey Jr., Kate Bosworth con il ragazzo Alexander Skarsgard per vedere l’esibizione dei Kings of Leon e infine la bellissima modella brasiliana Alessandra Ambrosio.

Tra i tanti artisti ad esibirsi in questo week-end musicale troviamo Kanye West, The Strokes, i Duran Duran, PJ Harvey, i Gogol Bordello, i Scissor Sisters, Empire of the Sun, Cee Lo Green e Lauryn Hill per citarne solo alcuni. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments