Cicogna in arrivo in casa Bruni-Sarkozy?

A 43 anni, la Première Dame “Carlà” potrebbe essere incinta! Già mamma del piccolo Aurélien di 9 anni, avuto con l’ex compagno Raphael Enthoven, Carla Bruni, secondo una notizia pubblicata dal settimanale francese Closer, sarebbe di nuovo incinta. Ora sposata con il Presidente francese Nicolas Sarkozy (già padre di tre figli), l’ex top model aveva […]

A 43 anni, la Première Dame “Carlà” potrebbe essere incinta! Già mamma del piccolo Aurélien di 9 anni, avuto con l’ex compagno Raphael Enthoven, Carla Bruni, secondo una notizia pubblicata dal settimanale francese Closer, sarebbe di nuovo incinta. Ora sposata con il Presidente francese Nicolas Sarkozy (già padre di tre figli), l’ex top model aveva infatti già accennato il suo desiderio di avere figli con il marito.

In effetti durante il suo viaggio in India lo scorso Natale, Carla confidò ad un religioso di voler pregare per rimanere di nuovo incinta. Se per ora questa notizia sembra solo essere una voce già smentita dalla madre della principale interessata, a confermare i rumors ci pensa il quotidiano Le Figaro scrivendo che Carla è stata vista “in uno dei centri ecografici e di diagnostica per immagini tra i più apprezzati della capitale” e questo alle 8 del mattino per evitare di essere vista da altre pazienti. L’Elysée potrebbe quindi prepararsi ad accogliere un neonato! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments