Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip della settimana

Denise Richards apre questo post come ogni lunedì che si rispetti: “Buongiorno! Spero che avrete tutti una bella giornata…. O notte per alcuni di voi!“. Sul piano musicale Avril Lavigne ci annuncia il suo arrivo in Cina e Beijing per il tour The Black Star Tour, mentre Miss Spears annuncia a tutti i suoi fan […]

Denise Richards apre questo post come ogni lunedì che si rispetti: “Buongiorno! Spero che avrete tutti una bella giornata…. O notte per alcuni di voi!“. Sul piano musicale Avril Lavigne ci annuncia il suo arrivo in Cina e Beijing per il tour The Black Star Tour, mentre Miss Spears annuncia a tutti i suoi fan che sono finalmente acquistabili i biglietti per il Femme Fatale Tour di quest’estate.

Paris Hilton: “Adriana Trevizo mi sta facendo i capelli a casa e nel mentre guardo alcune scene di Paris On Oxygen.“…Bella Vita! La coniglietta Holly Madison fa un saluto alla sua amica Snooki e quest’ultima scrive: “Mi sto preparando per l’Italia…. Sto facendo il pieno dei miei prodotti per capelli preferiti Salon Grafix.“. Infatti come vi abbiamo anticipato settimana scorsa, la produzione di Jersey Shore si sposta a Firenze per la 4a stagione!

Dita Von Teese ci regala una massima, utile a tutte le donne: “Essere veramente chic significa conoscersi e vestire per se stessi, senza cercare l’approvazione degli altri.“… Ha decisamente ragione la Sig.ra Von Teese. Cindy Crawford confessa di essere appena tornata dalle vacanze: “Appena tornata da una rilassante (senza Twitter) vacanza con Rande e i ragazzi. Adesso riprendo il lavoro…” . David Arquette è decisamente più serio in questo lunedì di Pasquetta: “E’ la giornata internazionale per la Malaria! In Africa un bambino che ne soffre muore ogni 45 secondi. Possiamo fermare questa epidemia. L’associazione Malaria No More è qui per aiutare.“… Questo mentre noi eravamo impegnati con la nostra “così importante” Pasquetta!

Oggi iniziamo con un tweet di Snooki che sta andando a fare un giro in roller con la sua amica… Ovviamente a breve arriverà tutto il cast di Jersey Shore a Firenze! Ellen DeGeneres ritweeta un commento di Lady Gaga che scriveva di essere molto emozionata per la sua performance di giovedì da Ellen. La cantante si esibirà live sulle note del suo nuovo singolo Judas. Ovviamente vi faremo vedere il video! Paris Hilton ci informa che sua madre Kathy è ormai su Twitter mentre il bellissimo Paul Walker posta una foto della premiere ad Amsterdam di Fast and Furious 5.

Miley Cyrus: “Mi fa ridere che la gente possa parlare e scrivere sul fatto che io porti o no un reggiseno“… Su questo ha pienamente ragione! Kourtney Kardashian illustra il suo planning di ginnastica per la mattinata mente la sempre divertente Pink scrive: “Si è rotta la mia scarpa al negozio di alimentari!!! Avete già visto una grossa donna incinta cercare di piegarsi per raccogliere la sua scarpa!?!“… Ma nessuno poteva aiutarla?

Chiudiamo con i commenti per il nuovo show di Christina Aguilera, The Voice. Nicole Richie scrive: “Non vedo l’ora di vedere Christina a The Voice stasera! Scatenati Stella!” e poi Jessica Alba: ” Sto guardando The Voice – Non mi dispiace, e a voi?“.

Cindy Crawford augura un buon compleanno al marito e apre così la giornata di mercoledì! Holly Madison, la coniglietta che ha ormai preso la sua indipendenza: “Mi sono addormentata con Nat Geo. Mi sono svegliata con una trasmissione deprimente post apocalittica!!!“.

Proseguiamo con Paris Hilton che ci rivela essere in direzione del tribunale per testimoniare contro l’uomo che si introdusse in casa sua qualche mese fa, mentre il super sexy Paul Walker ci informa di essere atterrato in Francia ed è super felice di aver raggiunto 500.000 fan sulla sua pagina Facebook! Al momento il cast di Fast and Furious 5 è in giro in Europa per la promozione del film. Denise Richards: “Il mio dermatologo è l’invitato di Oprah!!è un genio della pelle!!!lo adoro“… e più avanti nella giornata: “oggi ho dato il mio libro all’editore… che bello. Non vedevo l’ora di finirlo. E ora non vedo l’ora che sia in libreria sperando vi piaccia!“… Sinceramente non saprei cosa aspettarmi dal suo libro.

Serena Williams ha deciso di andare a letto molto presto per non essere tentata dal cibo. Infatti la “tennista” si è messa a dieta… Dopo le recenti foto che la ritraevano al mare direi che è la decisione giusta! Sempre in tema cibo, Kourtney Kardashian: “Ho fatto delle uova strapazzate per cena…ancora un volta! Devo proprio imparare a cucinare! Qualcuno ha una ricetta facile da insegnarmi?“.

Apriamo la giornata di giovedì con Ciara: “E’ l’ora di mettersi al lavoro! Tutti in piedi! Andiamo!” e poi Snooki: “Buongiorno amici di Twitter! Giornata molto piena!“. Victoria Beckham tornata a Londra per il Royal Wedding di domani scrive: “Londra è stupenda!!!!Siamo così orgogliosi di essere inglesi!“. Proseguiamo con Taylor Swift e Nicky Hilton che mandano le loro preghiere alla popolazione colpita dai tornado che stanno destando il sud degli USA.

Denise Richards sembra avere una giornata piena e sembra essere stanca: “Appena tornata dal corso di ginnastica con le bimbe…ora preparo la cena..qualche suggerimento?” e poi “Finalmente ho messo le ragazze a letto…un po difficile stasera..mi sembra che sia mezzanotte ma sono solo le 21.“….povera Denise!

Sofia Vergara posta una foto che la ritrae in preparazione per il Jimmy Kimmel Live mentre Miley Cyrus si rende conto di aver raggiunto quota 613.764 fan su Twitter e incita la gente ad iscriversi per arrivare a 1.000.000. Pink scrive: “Ho fatto le lasagne solo per vedere se ero capace. Sembra che siano venute bene. Peccato non abbia una famiglia di italiani a cena!“…. Sempre divertente! Chiudiamo con Jessica Alba che ringrazia Kim Kardashian per gli auguri. Infatti oggi è il compleanno di Jessica per cui tanti auguri!

Giunti a venerdì, questa giornata non può che essere dedicata al Royal Wedding. E infatti i nostri vip hanno tutti una buona parola per i neo sposi. Da Katy Perry che posta una foto delle sue unghie con decalcomanie inglesi, alla coniglietta Holly Madison che fa le sue congratulazioni per il bellissimo evento. Kim Kardashian: “Chi ha guardato il Royal Wedding?? Cosa ne pensate??” o ancora Paris Hilton: “Quali sono le vostre impressioni sul matrimonio? Kate era bellissima nel suo abito stupendo. Che matrimonio stupendo!“. Nicky Hilton fa le sue congratulazioni al Duca e la Duchessa di Cambridge e più avanti nella giornata si chiede come mai siano tutti ossessionati con la Principessa Beatrice e il suo cappello. Beh, era decisamente molto particolare! Andiamo avanti con la Regina Rania: “Bellissima giornata passata davanti alla TV con i ragazzi a guardare il matrimonio da sogno di William e Kate. Che Dio li benedica.“. Fra gli altri vip a congratularsi con la coppia abbiamo ancora Denise Richards e Cindy Crawford che per l’occasione posta una foto del suo matrimonio. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments