Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip della settimana

Iniziamo la giornata di lunedì con un tweet molto mattutino di Kelly Osbourne che si lamenta di doversi svegliare alle 5 per prendere l’aereo…quello che tralascia è che sta andando in vacanza! Ellen Degeneres fa i suoi auguri a Lady Gaga: “Buon compleanno Lady Gaga! E stato bello cantare per te il giorno del tuo […]

Iniziamo la giornata di lunedì con un tweet molto mattutino di Kelly Osbourne che si lamenta di doversi svegliare alle 5 per prendere l’aereo…quello che tralascia è che sta andando in vacanza! Ellen Degeneres fa i suoi auguri a Lady Gaga: “Buon compleanno Lady Gaga! E stato bello cantare per te il giorno del tuo compleanno. Divertiti questa sera!“… Chissà come festeggierà! Justin Bieber posta un link ad un articolo dove il bassista dei Guns N’ Roses ammette di essere un grande fan di Justin. Paris Hilton in Messico per scattare la nuova campagna foto della sua collezione di scarpe commenta così il suo arrivo: “Sono a Mexico City! Non vedo l’ora di vedervi domani da Sear’s per il lancio della mia nuova linea di scarpe! 🙂“. Kimora ci illumina la giornata con una verità assoluta: “Fai quello che ami! E ama quello che fai!“…la ricetta per la felicità? Kim Kardashian invece è esaltata per le esibizioni a sorpresa di Britney Spears a Las Vegas e al GMA mentre Avril Lavigne arrivata in Australia sembra apprezzare il paese: “Oh Mio Dio sono appena andata allo zoo e ho toccata un koala e un canguro!!!!! Ora sto per andare a fare surf a Manly!!!! Wow!“.

Martedì iniziamo con la tennista Serena Williams che ci augura una buona giornata e Kelly Osbourne che ammette di aver fatto sogni molto molto strani. La figlia di Ozzy Osbourne più avanti nella giornata spiega: “Ho portato una borsa con me in vacanza che non uso da anni e dentro ho ritrovato i miei orecchini di diamanti che pensavo di aver perso.“…perchè a me non capita mai? Continuiamo con Christina Aguilera che fa i complimenti a Britney Spears per l’uscita del suo nuovo album “Femme Fatale” mentre, sempre in tema musica, Kelly Rowland: “Non vedo l’ora che vediate il nuovo video!….. SEXYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!“. Kendal Jenner, una delle sorelline della famiglia Kardashian, è impazzita che Chris Brown: “AMO il nuovo album F.A.M.E di Chris Brown! Lo ascolto non-stop da due giorni! lol“. Milla Jovovich invece si chiede come mai il fansite www.millfan.com sia chiuso e chiede se qualcuno conosce il webmaster. Terminiamo con il solito senso dell’umorismo di Nicole Richie e abbiamo deciso di non tradurre il tweet: “I have a face and I have books so I might as well have a Facebook “.

Molto piatta la giornata di mercoledì che iniziamo con un tweet di Denise Richards: “Buongiorno! Sto bevendo un caffè… le ragazze dormono..” Beate loro! Taylor Swift è rimasta impressionata di dover suonare alla O2 Arena a Londra e ci confessa che sta indossando il suo maglione con un panda… Devo commentare?? Enrique Iglesias si scusa per la confusione fatta riguardo al suo tour con Britney Spears mentre Heidi Montag, dopo aver visto un video divertente di un bimbo su internet, confessa di voler diventare mamma. Allora dopo il libro la voglia di maternità, la chirurgia plastica le ha fatto male! Justin Bieber è in Belgio per il suo tour e dopo il concerto fa una rivelazione ai suoi fan: “Ecco la grande notizia che aspettavate tutti dopo il concerto… Never Say Never 3D uscirà in Blu-ray e DVD il 13 maggio.” Wow…

Giovedì apriamo la giornata con Selena Gomez: “Buongiorno a tutti, spero che passerete tutti una bella giornata“. Proseguiamo con Steve Martin, sempre molto divertente ed ironico: “Ho deciso di non andare al lavoro oggi, dopo ho realizzato che non avevo un lavoro.“. Ho un grosso dilemma con Kelly Osbourne. Riporto solo tweet negativi di lei.. Ora la domanda è: Sono io a notare solo i suoi tweet negativi o è la nostra Kelly DECISAMENTE di umore nero perenne? Comunque eccovi l’ultimo in data: “Sono stufa di comprare questi abiti costosi con zip economiche che si rompono sempre.” Avrei un commento ma ve lo risparmierò…troppo ovvio! Terminiamo la giornata con un tweet di Victoria Beckham che ricorda ai suoi fan inglesi che domenica è la festa della mamma!

L’ultimo giorno la giornata inizia Nicky Hilton: “Venerdì finalmenteeeeeeeeeee! 😀“. Proseguiamo con alcuni tweet sui pesci d’aprile con Kim Kardashian: “Lascio perdere i pesci d’aprile, nessuno dei miei scherzi funziona quest’anno!” e Taylor Swift: “Wow. Sono sempre la stessa di com’ero alle elementari- l’ultima a rendersi conto che è il 1° aprile. Confusa fino a quando qualcuno me lo ricorda.“…poverina! Rob Kardashian, il fratellino delle famose sorelle Kardashian, ci annuncia che sta seguendo Oprah su Twitter… Avrei passato un brutto week-end se non lo avessi saputo! Ovviamente non posso fare a meno di un tweet di Kelly Osbourne: “Anche se sono sull’isola più bella del mondo e mi sto divertendo tantissimo, mi mancano una cifra i miei cani!“. Chiudiamo con un tweet del fondatore di Playboy, Hugh Hefner, grande appassionato di cinema: “Il film che si guarderà al Manson questo venerdì sera è la commedia musicale “Singing in the rain” con Gene Kelly, Donald O’Connor e Debbie Reynolds.“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments