Catherine Zeta-Jones si ricovera per bipolarismo

Lo scorso anno è stato molto intenso per la bella attrice inglese che assieme al marito Michael Douglas, ha lottato contro il cancro alla gola che lo affliggeva. Il suo agente ha commentato così il suo ricovero: “Dopo lo stress al quale è stata sottoposta l’anno scorso, Catherine ha preso la decisione di ricoverarsi in […]

Lo scorso anno è stato molto intenso per la bella attrice inglese che assieme al marito Michael Douglas, ha lottato contro il cancro alla gola che lo affliggeva. Il suo agente ha commentato così il suo ricovero: “Dopo lo stress al quale è stata sottoposta l’anno scorso, Catherine ha preso la decisione di ricoverarsi in una clinica specializzata per un corto soggiorno e curare il suo bipolarismo. Sta benissimo e non vede l’ora di iniziare a lavorare questa settimana ai suoi due nuovi film.“.

Decisione saggia quella dell’attrice che decide di prendere sul serio questa malattia che alterna nei pazienti uno stato euforico ad una profonda depressione. Catherine al momento è impegnata con le riprese di “Playing the Field” di Gabriele Muccino accanto a Gerard Butler, Dennis Quaid, Jessica Biel, Uma Thurman e Ethan Hawke.

A breve dovrebbero anche iniziare le riprese di “Lay the Favorite” di Stephen Frears dove recita accanto a Bruce Willis e Justin Timberlake. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments