Capelli perfetti con i video tutorial di Fabrizio Lepri con Aveda VIDEO

Chi non ha sognato di poter realizzare pettinature particolari senza doversi recare dal parrucchiere? L’obiettivo di Fabrizio Lepri, uno dei più quotati hairstylist del capoluogo, è quello di creare dei video tutorial per permettere alle donne di realizzare pettinature a casa senza l’aiuto del parrucchiere. “Ogni giorno accolgo nel mio salone decine di clienti che […]

Chi non ha sognato di poter realizzare pettinature particolari senza doversi recare dal parrucchiere? L’obiettivo di Fabrizio Lepri, uno dei più quotati hairstylist del capoluogo, è quello di creare dei video tutorial per permettere alle donne di realizzare pettinature a casa senza l’aiuto del parrucchiere. “Ogni giorno accolgo nel mio salone decine di clienti che mi chiedono come possono realizzare pettinature facili da sole. Per aiutarle, ho pensato a questo servizio di Hair Tutorial, molto diffuso nel web. La grande differenza è che le mie protagoniste realizzano le acconciature da sole sotto la mia guida, quindi è facile imitarle guardando i video da casa” racconta Fabrizio Lepri, titolare del salone Lepri Lifestyle Salon & Spa di Aveda e leader del Team Artistico Europeo del brand.

Gli Hair Tutorial di Fabrizio Lepri sono visibili su You Tube e accompagnano tutte le interessate con facili step-by-step fino ad un impeccabile risultato finale. Per ora sono otto e tra questi troviamo “La coda alta“, “Lo Chignon“,”Retrò anni ’50” o ancora “Look da Sera” o “Retrò anni ’60“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments