Britney Spears presenta l’anteprima di “Till The World Ends” VIDEO

Britney Spears ci rivela le prime indiscrezioni sul video di “Till The World Ends“. Di seguito potete vedere uno spezzone di 30 secondi che la cantante ha condiviso con i fan sulla pagina YouTube e su Twitter. Per vedere il video in intero basterà aspettare fino a domani. A quanto ci rivela il sito di […]

Britney Spears ci rivela le prime indiscrezioni sul video di “Till The World Ends“. Di seguito potete vedere uno spezzone di 30 secondi che la cantante ha condiviso con i fan sulla pagina YouTube e su Twitter. Per vedere il video in intero basterà aspettare fino a domani. A quanto ci rivela il sito di gossip JustJared i video in realtà sarebbero due. Il primo con i director’s cut (il regista è Ray Kay) che mettono in evidenza lo scenario apocalittico del video, mentre il secondo sarebbe più incentrato sui passi di danza di Britney, stessi passi già visti nelle esibizioni live che ci ha regalato di recente.

Il singolo “Till The World Ends“, scritto con la cantante Ke$ha, è il secondo estratto dal suo settimo album “Femme Fatale” dopo “Hold It Against Me“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments