Blauer Helmets presenta i caschi per la primavera

Da oltre 60 anni Blauer è il marchio leader in America nel campo delle forniture di capi tecnici a tutti i corpi di polizia ed ad alcuni settori scelti dell’esercito, ufficiali della U.S. Navy o i corpi speciali posti a protezione della White House a Washington. Oggi Blauer presenta la sua collezione di caschi per […]

Da oltre 60 anni Blauer è il marchio leader in America nel campo delle forniture di capi tecnici a tutti i corpi di polizia ed ad alcuni settori scelti dell’esercito, ufficiali della U.S. Navy o i corpi speciali posti a protezione della White House a Washington. Oggi Blauer presenta la sua collezione di caschi per il 2011 della linea Blauer Helmets. L’accessorio perfetto da indossare durante le prime giornate primaverili per girare in città o fuori-porta con la moto o lo scooter ed essere sempre trendy, con una marcia in più.

I caschi Blauer Helmets sono distribuiti attraverso una selezione dei migliori negozi specializzati del settore moto e fashion. La semplicità delle linee, le colorazioni ricercate e particolari, l’esclusività degli abbinamenti cromatici rendono questi caschi un punto di riferimento per il nuovo rider. Sicurezza, tecnicità e innovazione sapientemente abbinati ad eleganza, design e passione rendono i nostri caschi dei Blauer Helmets. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Blauer Helmets
Blauer Helmets
Blauer Helmets
Blauer Helmets
Blauer Helmets

Commenti

comments