Benefit: un’estate al ritmo del Cha Cha Tint!

Fan di Benefit: arriva l’estate! E con sè, la bella stagione porta sfiziose novità…. quella che vi presentiamo oggi è una cosina che mi ha già conquistato! Se come me siete vere fan conoscerete già il BeneTint, o ancora il Posie Pint… due blush liquidi, da applicare con un pennellino sulle guancie o ancora sulle […]

Fan di Benefit: arriva l’estate! E con sè, la bella stagione porta sfiziose novità…. quella che vi presentiamo oggi è una cosina che mi ha già conquistato! Se come me siete vere fan conoscerete già il BeneTint, o ancora il Posie Pint… due blush liquidi, da applicare con un pennellino sulle guancie o ancora sulle labbra per un tocco di colore! Quello che mi fa impazzire non è solo la texture divertente e il suo effetto naturalissimo, ma il fatto che rimanga intatto per ore, ore e ore fino a tarda sera! Pazzesco!

Che sia il rosso ciliegia, malizioso e sexy di Bene Tint, o il rosa baby sbarrazzino e dolce di Posie Tint, appena provati scatenano una vera addiction! Il nuovissimo arrivato, in vista dell’estate si chiama Cha Cha Tint. Con il suo colore tropicale, corallo dorato, e il suo nome deliziosamente frivolo, illuminerà a perfezione il vostro colorito, ancora meglio se abbronzzato! Disponibile da Sephora a 32 euro. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments