Balla anche tu con Kylie Minogue e l’esclusiva di Kinect per XBox 360

Scatenarsi al ritmo di “Can’t Get Out of My Head” il tormentone della bella Kylie Minogue oggi è possibile grazie a Dance Central, il nuovo videogioco per XBox 360 studiato per gli appassionati di coreografie e di ballo, con oltre 90 esercizi e 32 canzoni originali che spaziano dal pop al funk, dall’hip-hop all’ R&B. […]

Scatenarsi al ritmo di “Can’t Get Out of My Head” il tormentone della bella Kylie Minogue oggi è possibile grazie a Dance Central, il nuovo videogioco per XBox 360 studiato per gli appassionati di coreografie e di ballo, con oltre 90 esercizi e 32 canzoni originali che spaziano dal pop al funk, dall’hip-hop all’ R&B. XBox 360 infatti sponsorizza il tour europeo “Aphrodite: Les Folies” della dolce Kylie (che sta riscuotendo un grande successo) e per promuovere il nuovo cadeau nato in casa XBox sono stati filmati curiosi backstage dei concerti nei quali Kylie parla dei costumi di scena, dei suoi amici Dolce & Gabbana, dell’icona di stile Marylin Monroe, sua fonte d’ispirazione.

Nel cortometraggio girato il Super fan di Kylie, Darren, vuole assomigliare in tutto e per tutto alla cantante… ci riuscirà? Guardate il video…

E tu? Riuscirai a ballare meglio di Kylie? E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments