Agnès j. sbarca su Piazza del Cavallino

Il marchio francese Charlott’lingerie fa il suo debutto sul mercato italiano dell’e-commerce. E agnès j. – distributore per l’Italia del marchio – ha scelto il circuito di e-commerce di Piazza del Cavallino per la commercializzazione on-line delle proprie collezioni. Il punto di forza del brand è sicuramente il prezzo accessibile rispetto alla qualità e l’ampia […]

Il marchio francese Charlott’lingerie fa il suo debutto sul mercato italiano dell’e-commerce. E agnès j. – distributore per l’Italia del marchio – ha scelto il circuito di e-commerce di Piazza del Cavallino per la commercializzazione on-line delle proprie collezioni. Il punto di forza del brand è sicuramente il prezzo accessibile rispetto alla qualità e l’ampia gamma di taglie che vanno dalla 1a alla 9a.

Agnès Jamain, titolare di agnès j. società creata nel 2010 per rappresentare il marchio Charlott’ in Italia tramite presentatrici commenta così: “Ed oltre alle presentatrici abbiamo scelto di vendere on-line per rispondere ad una domanda che riteniamo di sicura crescita nei prossimi anni, cercando anche di assecondare un target specifico di consumatori che preferiscono l’acquisto in rete piuttosto che a domicilio”.

Piazza del Cavallino – spiega Gianluca Gamberini, responsabile organizzativo del portale – e’ un sistema di e-commerce che solleva le imprese dai costi della realizzazione del sito di e-commerce e della sua gestione. Una sorta di nuovo agente da affiancare alla rete vendita esistente, attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Charlott'lingerieCharlott’lingerie

Commenti

comments