A maggio arriva il Motorola XOOM™

Arriva il prossimo mese il tablet XOOM™ firmato Motorola basato sul sistema operativo Android™ 3.0 Honeycomb. Motorola XOOM™ offre all’utente italiano eccezionali possibilità di fruizione dei contenuti. Dotato di doppia fotocamera (una posteriore da 5MP e una anteriore da 2MP per le video chat), potenti funzionalità multi-tasking, innovative applicazioni Google™ Mobile, processore dual-core da 1 […]

Arriva il prossimo mese il tablet XOOM™ firmato Motorola basato sul sistema operativo Android™ 3.0 Honeycomb. Motorola XOOM™ offre all’utente italiano eccezionali possibilità di fruizione dei contenuti. Dotato di doppia fotocamera (una posteriore da 5MP e una anteriore da 2MP per le video chat), potenti funzionalità multi-tasking, innovative applicazioni Google™ Mobile, processore dual-core da 1 Ghz e display widescreen da 10,1″ con risoluzione HD, il tablet Motorola XOOM mette a disposizione degli utenti molteplici esperienze multimediali e capacità sempre più potenti di fruizione dei contenuti.

Questo tablet supporta inoltre l’applicazione Adobe® Flash® Player, scaricabile da Android Market, che offre la possibilità di riprodurre in modo nitido video e altri contenuti Web multimediali basati su Flash. Dispone anche di giroscopio incorporato, un barometro, una bussola digitale, un accelerometro e un sensore di luminosità.

Arriverà in Italia a maggio al prezzo di 699 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Motorola XOOM™Motorola XOOM™

Commenti

comments