Volate a vedere l’ultima avventura di Novak Djokovic VIDEO

Da pochi giorni è il nuovo n°2 e HEAD ha già realizzato insieme a Novak Djokovic uno spettacolare video per promuovere la nuova racchetta YouTek™ IG Speed utilizzata dal tennista serbo vincitore degli Australian Open e della Coppa Davis. L’avvio della campagna è coinciso col momento in cui nella pagina fan www.facebook.com/headtennis è stata postata […]

Da pochi giorni è il nuovo n°2 e HEAD ha già realizzato insieme a Novak Djokovic uno spettacolare video per promuovere la nuova racchetta YouTek™ IG Speed utilizzata dal tennista serbo vincitore degli Australian Open e della Coppa Davis. L’avvio della campagna è coinciso col momento in cui nella pagina fan www.facebook.com/headtennis è stata postata una foto storica abbinata alla domanda “Qualcuno ha mai provato una cosa del genere?”.

Nell’immagine in bianco e nero si vedono due uomini giocare a tennis sulle ali di un biplano. HEAD è entrata in dialogo con la sua comunità di Facebook ed ha prospettato l’idea di compiere quest’esperimento con uno dei suoi professionisti. Novak Djokovic si è dichiarato disponibile: “Mi sono chiesto se è veramente possibile giocare a tennis sulle ali di un aereo?’ E ho deciso di cogliere questa sfida”, così Novak ha commentato il suo eccezionale esperimento. Così ecco che nel video lo vediamo librarsi in aria con la sua nuova arma per giocare a tennis sulle ali di un leggendario biplano militare Antonov II. Fantastico! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Novak DjokovicNovak Djokovic

Commenti

comments