“The Italian Job” ecco l’A-I 2011/2012 Philipp Plein

E’ noto a tutti, gli opposti si attraggono. Così per la sua collezione autunno-inverno 2011/2012, Philipp Plein mescola gli opposti: romantica e provocante. Innocente e trasgressiva. Glamour e ribelle. Una vena romantica corre attraverso le scarpe e gli accessori, con perle e Cristallized – Swarovski Elements. E contemporaneamente, una nota aggressiva, determinata, graffiante che prende […]

E’ noto a tutti, gli opposti si attraggono. Così per la sua collezione autunno-inverno 2011/2012, Philipp Plein mescola gli opposti: romantica e provocante. Innocente e trasgressiva. Glamour e ribelle. Una vena romantica corre attraverso le scarpe e gli accessori, con perle e Cristallized – Swarovski Elements. E contemporaneamente, una nota aggressiva, determinata, graffiante che prende forma con catene, borchie e cinghie che rivestono scarpe e borse. Le ballerine sono tempestate di microborchie scintillanti, gli stivali di pelliccia ultra preziosi sono impreziositi con pendenti e collanine di metallo; per la sera stiletti leopardati e in pitone da abbinare a borse con killer-stud.

Fra i diversi modelli, i bauletti in canvas con monogrammi all-over, per i momenti più informali e di relax, mentre la linea si completa da due modelli di borse da abbinare alla sua nuova collezione di piumini Monster Marshmallow. Il teschio e il nuovo logo Philipp Plein sono molto evidenti su tutti i pezzi più originali e straordinari della collezione. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Philipp Plein A-I 2011/2012
Philipp Plein A-I 2011/2012
Philipp Plein A-I 2011/2012
Philipp Plein A-I 2011/2012
Philipp Plein A-I 2011/2012

Commenti

comments