Sono partiti i Mega Party adidas Originals

I Mega Party sbarcheranno in 10 città d’Italia dal 26 Marzo al 28 Maggio, non perderti la possibilità di incontrare il tuo idolo e scatenarti con la sua musica. Grandi nomi del panorama house e del dj set mondiale saranno i protagonisti dei Mega Party, tra i quali i Cassius e Riva Starr. Come partecipare? […]

I Mega Party sbarcheranno in 10 città d’Italia dal 26 Marzo al 28 Maggio, non perderti la possibilità di incontrare il tuo idolo e scatenarti con la sua musica. Grandi nomi del panorama house e del dj set mondiale saranno i protagonisti dei Mega Party, tra i quali i Cassius e Riva Starr. Come partecipare? Niente di più semplice… Basterà procurarsi il free pass firmato adidas che potrete richiedere negli store adidas Originals o in altri punti vendita selezionati (qui la lista completa).

Ma non è tutto! Saranno messi in palio 5 VIP pass per il backstage se create il vostro party virtuale, sempre allo stesso indirizzo, scegliendo musica, dj e allestimento oltre che le sneakers adidas Originals che vorreste indossare per la serata.

La prima serata è prevista per il 26 Marzo al Jam Club di Torino dalle ore 22 con il dj set firmato Cassius + Reset! Successivamente il party si sposterà a Padova, Bologna, Cagliari, Rimini, Roma, Napoli, Bari, Palermo e si chiuderà a Milano.

Non dimenticate di andare su www.adidas.com/originals-megaparty per avere tutte le info sulle serate e ottenere i free pass. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mega Party adidas OriginalsMega Party adidas Originals

Commenti

comments