Shiseido lancia Wrinkle Resist 24, la linea star anti età

Shiseido lancia la sua linea dedicata alle donne dai quarant’anni in sù. Dopo un’accurata ricerca sociologica ecco che nasce Benefiance WrinkleResist24, una linea che propone ben 7 prodotti per un trattamento 24 ore contro le rughe. Prima di tutto, ecco la fase 1 che punta a detergere con l’Extra Cleamy Cleansing Foam, un piacevole detergente […]

Shiseido lancia la sua linea dedicata alle donne dai quarant’anni in sù. Dopo un’accurata ricerca sociologica ecco che nasce Benefiance WrinkleResist24, una linea che propone ben 7 prodotti per un trattamento 24 ore contro le rughe. Prima di tutto, ecco la fase 1 che punta a detergere con l’Extra Cleamy Cleansing Foam, un piacevole detergente crema che rimuove le impurità e le cellule morte in eccesso. Ideale per tutti i tipi di pelle, basta utilizzare una piccola quantità di detergente e acqua per produrre un’abbondante schiuma. Poi bisogna preparare la pelle con il Balancing Softener, o il Balancing Softener Enriched.

Una lozione riequilibrante anti-età che contrasta i segni d’invecchiamento. Dona idratazione intenza e affina la grana della pelle. Da utilizzare subito dopo il detergente! Il Balancing Softener si utilizzerà su pelli normali mentre quello Enriched su pelli da secche e molto secche. Passiamo ora all’idratazione. Ecco l’emulsione per pelli da normali a miste, da sostituire alla crema giorno, se mai si ha la pelle secca o molto secca. Da usare la mattina mentre la sera si useranno gli stessi prodotti, ma versione night, per un’idratazione migliore e più approfondita. Questa linea, già piacevolissima, si arrichisce anche da una fragranza delicata e sensuale grazie a note di orchidea asiatica. La vostra pelle vi ringrazierà! Questo è sicuro! E.L.

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments