Sfidate Kylie Minogue su Xbox con Dance Central™ VIDEO

La pop star Kylie Minogue parteciperà come interprete principale al nuovo video di viral marketing realizzato da Xbox per promuovere Dance Central come sponsor principale del tour europeo Aphrodite – Les Folies Tour 2011. Girato dal pluripremiato regista Becky Martin di BAFTA, il video segue l’instancabile “Darren” mentre ricrea le routine di ballo più appassionanti […]

La pop star Kylie Minogue parteciperà come interprete principale al nuovo video di viral marketing realizzato da Xbox per promuovere Dance Central come sponsor principale del tour europeo Aphrodite – Les Folies Tour 2011. Girato dal pluripremiato regista Becky Martin di BAFTA, il video segue l’instancabile “Darren” mentre ricrea le routine di ballo più appassionanti di Kylie giocando con Dance Central.

Mossa dopo mossa, Darren si convince sempre più di essere davvero come Kylie, finché al culmine dell’esibizione, si ritrova al centro del palco durante uno degli spettacoli della pop star. Oltre a partecipare al video, Kylie è stata di grande supporto anche durante la fase di produzione, permettendo infatti di collaborare con i ballerini e lo staff del tour e autorizzando il libero accesso al palco e ai costumi.

A proposito del progetto Kylie ha dichiarato: “Non c’è che dire, Darren sa davvero come muoversi! Quando mi hanno presentato il progetto di Xbox e Dance Central, è stato impossibile non farsi coinvolgere. Adoro le commedie brillanti e questo video non solo mi ha divertito, mi ha anche ricordato che chiunque può trasformarsi in un grande ballerino.“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments