Salon du Chocolat: Parah presenta la guêpière in cioccolato

Dal 25 al 27 Febbraio scorso ha fatto tappa a Bologna il Salon du Chocolat, rassegna internazionale itinerante dedicata al cioccolato. Oltre alla degustazione di cioccolato, sono stati organizzati molti eventi per l’occasione in Piazza della Costituzione tra cui la sfilata di alta moda. In passerella 15 marchi di aziende e stilisti internazionali che hanno […]

Dal 25 al 27 Febbraio scorso ha fatto tappa a Bologna il Salon du Chocolat, rassegna internazionale itinerante dedicata al cioccolato. Oltre alla degustazione di cioccolato, sono stati organizzati molti eventi per l’occasione in Piazza della Costituzione tra cui la sfilata di alta moda. In passerella 15 marchi di aziende e stilisti internazionali che hanno presentato capi unici arricchiti da pezzi di cioccolato.

In particolare Parah è stata scelta, come fashion partner della sfilata, dalla Majani 1796 spa, famosa e antica cioccolateria di alto livello, per esibire un capo di alta corsetteria decorato e rifinito in purissimo cioccolato.

Una sontuosa e particolarissima guêpière corredata di slip e reggicalze a balza in tulle leggero tutto nel classico ed elegante nero. Lunghe stecche sottili avvolgono la figura fino alla vita sulle quali è stata applicata una cintura che riproduce la lavorazione del pizzo realizzato interamente in cioccolato. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Parah presenta la guêpière in cioccolatoParah presenta la guêpière in cioccolato

Commenti

comments