Pupa lancia il modellante interno coscia e ginocchia

Dopo il successo riscontrato con il suo trattamento voluminizzante seno, e i vari prodotti dedicati alla pancia, glutei o ancora alle braccia, ora Pupa lancia un’ultimissima novità esclusiva: il modellante interno coscia e ginocchia! Nessuno ci aveva ancora pensato! Noi donne abbiamo troppo spesso problemi di cellulite, di qualche chilo in più qua e là… […]

Dopo il successo riscontrato con il suo trattamento voluminizzante seno, e i vari prodotti dedicati alla pancia, glutei o ancora alle braccia, ora Pupa lancia un’ultimissima novità esclusiva: il modellante interno coscia e ginocchia! Nessuno ci aveva ancora pensato! Noi donne abbiamo troppo spesso problemi di cellulite, di qualche chilo in più qua e là… E cosi, ci si focalizza spesso sui glutei, sulle cosce, il lato B o la pancia. Ma credetemi… le ginocchia non sono da sottavalutare, essendo molto esposte sopratutto d’estate.

Grazie alla formula con l’innovativo Laminopeptide, che produce un “effetto cerniera” ossia che favorisce l’adesione tra l’epiderme, strato visibile della pelle, e il tessuto di sostegno sottostante, questo prodotto aiuta a rassodare e a diminuire l’accumulo di nuova massa grassa, ma ancora a stimolare la riduzione dei lipidi negli adipociti.

L’interno coscia risulta quindi più definito e le ginocchia rimodellate, e quindi più graziose. La ricca concentrazione di flavonoidi invece favorisce il microcircolo svolgendo un azione drenante. Ad ogni applicazione, è come avvolgere l’interno coscia e le ginocchia in un film elastico per una pelle immediatamente più tesa ed elastica.

Da applicare sulla parte interna della coscia con movimenti energici e circolari dal basso verso l’alto. Per un trattamento intensivo, si consiglia di applicare quotidianamente mattino e sera per almeno 8 settimane. Disponibile da aprile ad un prezzo di 41 euro per i 150 ml. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments