PUMA Aiuta i Runners a trovare Ritmo, Velocità e Stile con la nuova collezione Puma Faas

PUMA Running lancia una collezione di calzature da corsa innovativa, divertente e tecnologicamente avanzata. La gamma Faas, che prende il nome dallo slang Jamaicano per la parola fast, fonda la sua estrema ricerca di prestazioni superiori su una grande esclusiva PUMA chiamata BioRide™: una tecnologia biomeccanica che fornisce un supporto dinamico aiutando i corridori a […]

PUMA Running lancia una collezione di calzature da corsa innovativa, divertente e tecnologicamente avanzata. La gamma Faas, che prende il nome dallo slang Jamaicano per la parola fast, fonda la sua estrema ricerca di prestazioni superiori su una grande esclusiva PUMA chiamata BioRide™: una tecnologia biomeccanica che fornisce un supporto dinamico aiutando i corridori a trovare il proprio ritmo nella ricerca della massima velocità.

PUMA Running sa bene che ogni corridore è unico, e che quindi ciò che è fondamentale per un atleta possa non essere necessario per un altro. Per aiutare i runners a trovare lo stile Faas che più gli si addice Puma ha associato ad ogni modello un numero, da 100 a 1000. I modelli dotati di numeri più bassi, come la Faas 300, hanno meno ammortizzazione e meno struttura, sono molto leggere e mirate ad un allenamento basato sulla rapidità.

All’alzarsi dei numeri aumenta anche la struttura e l’imbottitura della calzatura. I modelli caratterizzati dai numeri più alti, come la Faas 500, sono perfette per il normale e completo allenamento di tutti i giorni. Ma la gamma Faas non è solo tecnologia ma è anche design e originalità ed è quindi perfetta da utilizzare quotidianamente per una vita sempre di corsa. La gamma Faas per la primavera-estate 2011 presenta colori audaci, brillanti e originali che la rendono una collezione unica. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Puma Faas 300
Puma Faas 300
Puma Faas 300
Puma Faas 500

Commenti

comments