Pollini by Nicholas Kirkwood: i dettagli classici diventano oversize

Il punto di partenza per Nicholas Kirkwood è la collezione Pollini autunno-inverno 2011/12 che, in occasione della settimana della moda parigina, reinventa nappe e cuciture, i dettagli classici del brand, in qualcosa di avanguardistico giocando sul macro/micro più macro che micro! I tacchi solidi e importanti, si inseriscono come elementi decorativi “architettonici” nella scarpa, lo […]

Il punto di partenza per Nicholas Kirkwood è la collezione Pollini autunno-inverno 2011/12 che, in occasione della settimana della moda parigina, reinventa nappe e cuciture, i dettagli classici del brand, in qualcosa di avanguardistico giocando sul macro/micro più macro che micro! I tacchi solidi e importanti, si inseriscono come elementi decorativi “architettonici” nella scarpa, lo stile cavaliere viene così attualizzato da vezzi bondage.

Scarpe ma non solo…anche le borse in feltro, in cavallino, in coccodrillo, in camoscio acquistano luce nuova: “Amisse bag” ne è un esempio. Plurimaterica, saggiamente comprensiva di chiusura in ottone, è perfetta da abbinare a qualsiasi look… e che colori! Verde, blu elettrico o fucsia tutto sembra pronto per la primavera.

Kirkwood and Pollini accoppiata perfetta. Ci piace! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Pollini by Nicholas KirkwoodPollini by Nicholas Kirkwood
Pollini by Nicholas Kirkwood

Commenti

comments