Partnership tra Bally e le creazioni di uno studente della Saint Martins

Craig Green, londinese doc, ex artista e studente del prestigioso college Saint Martins, è stato selezionato dal brand Bally per presentare la nuova collezione maschile 2011. I direttori creativi del team Bally, Graeme Fidler e Michael Herz, coinvolti nel progetto, hanno scelto le creazioni metropolitane di Green dichiarando che “La collaborazione continuativa (iniziata nel 2010 […]

Craig Green, londinese doc, ex artista e studente del prestigioso college Saint Martins, è stato selezionato dal brand Bally per presentare la nuova collezione maschile 2011. I direttori creativi del team Bally, Graeme Fidler e Michael Herz, coinvolti nel progetto, hanno scelto le creazioni metropolitane di Green dichiarando che “La collaborazione continuativa (iniziata nel 2010 nda) con Bally e il sostegno offerto della maison ai giovani talenti creativi ha arricchito la conoscenza degli studenti partecipanti“.

Quattro i modelli presentati ognuno proposto in due varianti colore; i materiali insoliti (feltro, suede, canvas, vitello) vengono mixati tra loro complici di far parte di un retaggio personale del giovane creativo che proveniente dai suoi intimi ricordi e dal suo stile così realistico che ha conquistato la passerella. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bally
Bally
Bally
Bally

Commenti

comments