Nuova it-bag: la Snaffle Bit di Gucci!

Sapore folk e mood equestre per la Snaffle Bit Bag di Gucci, nuova it-bag per la spring-summer 2011. Le lavorazioni fatte a mano richiamano un feeling-etnico-marocchino e con disegni geometrici, delle micro borchie si applicano sulla pelle disponibile in varie tonalità: nero, testa di moro, off white, indian jade, orange spice, blu esotico, o ancora […]

Sapore folk e mood equestre per la Snaffle Bit Bag di Gucci, nuova it-bag per la spring-summer 2011. Le lavorazioni fatte a mano richiamano un feeling-etnico-marocchino e con disegni geometrici, delle micro borchie si applicano sulla pelle disponibile in varie tonalità: nero, testa di moro, off white, indian jade, orange spice, blu esotico, o ancora verde ortnesia. Divesre tonalità che già da sé danno voglia di posserla!

Ma non è tutto, la Snaffle Bit è disponibile in vitello luccidato, o con finissaggio tamponato, snakeskin acquerello brillante e infine morbidi pitone e coccodrillo. Non è solo bella e ultra tendenza, inserendosi perfettamente nel mood di stagione, ma è anche comodissima e pratica.

Nell’interno in lino, suède o nappa, ci si trovano diverse tasche zippate e compartimenti dedicati al cellulare e all’inseparabile BlackBerry. Disponibile in versione grande o piccola, spunta anche una clutch per la sera, con una catenella dorata. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Snaffle Bit di GucciSnaffle Bit di Gucci
Snaffle Bit di Gucci

Commenti

comments